Self storage
La definizione di SELF-STORAGE è: Spazio extra quando serve.
Il self storage è un sistema mediante il quale individui o aziende affittano unità per immagazzinare le proprie merci a distanza, in genere quando non hanno lo spazio per farlo nei propri locali E SONO PROPRIO I CLIENTI CHE SI OCCUPANO DI TUTTO, DAL TRASPORTO ALLO STIVAGGIO.
È la soluzione perfetta per fornirti uno spazio extra per riporre i tuoi oggetti durante un trasloco o una ristrutturazione, durante un viaggio fuori casa, per riporre le attrezzature da lavoro, per liberare spazio nel tuo garage o anche da usare come archivio!
Se stai cercando un magazzino personale con un contratto flessibile, che sia sicuro, protetto, pulito e asciutto allora MULTI-BOX è il posto che fa per te. Tutte le nostre strutture beneficiano di videosorveglianza 24 ore su 24 per darti la tranquillità che i tuoi articoli siano al sicuro e protetti.
I nostri depositi sono facilmente accessibili e dotati di comodi parcheggi per il carico e scarico dei mezzi. Puoi accedere e controllare i tuoi articoli SU APPUNTAMENTO QUANDO VUOI.
Le nostre strutture di self storage sono progettate per semplificarti la vita!
SELF-STORAGE per Privati
Il nostro servizio di self storage ti dà il controllo totale quando si tratta di conservare i tuoi articoli. Stai per traslocare o ristrutturare la tua casa o vuoi fare spazio in una stanza libera, in cantina, in garage o in ufficio? Con MULTI-BOX puoi affittare uno spazio e lasciare i tuoi articoli in deposito per tutto il tempo che ti serve. Siamo anche in grado di offrire materiali di imballaggio e trasporto
SELF-STORAGE per Imprese
Per un'attività che necessita di spazio aggiuntivo per organizzare archivi o per riporre mobili e oggetti non necessari all'uso quotidiano, l’affitto di un self storage è la soluzione più conveniente che ci sia.
Gli spazi self-storage Multi-box sono pensati per affiancare professionisti, aziende e PMI nel lavoro di tutti i giorni
Ogni professionista potrà scegliere spazi self storage in base alle proprie esigenze. Che tu sia uno studio professionale alla ricerca di un deposito per il tuo archivio documentale; un negozio o rivenditore in cerca di spazio extra per la tua merce stagionale; un rivenditore che necessita di un agazzino per il proprio shop online; oppure un'azienda produttiva che cerca un magazzino temporaneo per cambio sede o delocalizzazione. Scegli la taglia più adatta alla tua necessità, o consulta senza impegno un nostro consulente per un consiglio o un preventivo gratuito.
Deposito Temporaneo
Il deposito mobili è un servizio che le aziende di traslochi riservano a privati o aziende che si trovino nella necessità di disporre di un magazzino temporaneo in cui detenere mobili e oggetti personali.
Una formula sempre più richiesta, considerato come ammonti a circa il 30% la percentuale di persone che nel corso di un trasloco optano per essa.
Una esigenza che ha spinto un gran numero di imprese del settore traslochi ad attrezzarsi al fine di fornire opzioni in grado di accontentare tutte le esigenze e le tasche.
Come funziona il deposito mobili
Se decidi di usufruire del servizio di custodia temporanea non dovrai occuparti di nulla, perché questo servizio sfrutta la nostra professionalità mettendoti a disposizione tutti i nostri servizi dall’IMBALLO, AL TRASPORTO E ALLO STIVAGGIO IN MAGAZZINO IN BOX, CON LA SUCCESSIVA RICONSEGNA A DESTINAZIONE AL TERMINE DEL RAPPORTO D’AFFITTO.
Quante volte avete avuto bisogno di spazi in più per lo stoccaggio dei vostri traslochi? Oppure per mancanza di spazio avete rifiutato di prenderne in custodia altri? Cerchi un deposito per i tuoi mobili durante il trasloco, o durante la ristrutturazione della tua casa? MULTi-BOX ha la risposta a tutte le tue necessità.
Il Gruppo Sagresti Traslochi con l’azienda MULTI BOX offre il servizio di deposito mobili, durante un trasloco, in caso di restauro di immobili o nella necessità di spazi in più nella casa.
Il deposito è a disposizione anche delle aziende per custodire archivi aziendali o come magazzino.
Il deposito mobili si trova a Piacenza, dove ha sede la nostra ditta, e offre disponibilità di deposito per brevi, medi, lunghi periodi.
Il servizio di deposito mobili consiste nella possibilità di avere sempre a disposizione uno spazio pulito e asciutto per custodire il proprio mobilio. Gli spazi vanno da 6 a 50mq e sono affittabili per minimo un mese di tempo.
Sagresti mette a disposizione un deposito mobili a Piacenza punto nevralgico per la logistica del Nord Italia tra le città di Milano Pavia Lodi Cremona per cercare di accorciare le distanze fra voi e noi; tutti i locali sono sorvegliati e perciò garantiamo massima sicurezza.
Da cinquant’anni l’azienda si occupa di trasporti e traslochi e mette a disposizione degli spazi in affitto di diverse metrature dove custodire per brevi, medi e lunghi periodi oggetti sia appartenenti a privati sia ad aziende.